mercoledì 3 febbraio 2010
1 commento:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A Segrate c'è proprio il massimo della litigiosità e incapacità di mettersi intorno a un tavolo, confrontarsi e uscire con una posizione comune. L'avversario che abbiamo di fronte. a Segrate come in Italia, è fortissimo, dispone di mezzi che nemmeno ci sognamo, è il perfetto esempio di applicazione della famosa frase di Andreotti: "il potere logora chi non ce l'ha" e infatti noi siamo talmente logorati, che non riusciamo nemmeno a dare un'immagine di coesione.
RispondiEliminaChi volete che voti dei gruppi, delle liste, dei partiti che, pur dichiarandosi all'opposizione di questa destra (e avendo press'a poco le stesse idee), non riescono a far fronte comune e continuano a litigare fra loro senza costruire nulla?????
Se ho capito bene, alle prossime elezioni ci saranno, a Segrate,quattro/cinque liste civiche, più i partiti, diciamo così, storici del centrosinistra. Per ora si scambiano comunicati stampa e dichiarazioni (che il segratese medio non legge più, per stanchezza). Si presenteranno disuniti il 28 Marzo? No comment!....
Ci sarà, prima che i giochi si chiudano, qualche sobbalzo di buon senso?
Anna Olcese