mercoledì 3 febbraio 2010

Comunicato stampa

1 commento:

  1. A Segrate c'è proprio il massimo della litigiosità e incapacità di mettersi intorno a un tavolo, confrontarsi e uscire con una posizione comune. L'avversario che abbiamo di fronte. a Segrate come in Italia, è fortissimo, dispone di mezzi che nemmeno ci sognamo, è il perfetto esempio di applicazione della famosa frase di Andreotti: "il potere logora chi non ce l'ha" e infatti noi siamo talmente logorati, che non riusciamo nemmeno a dare un'immagine di coesione.
    Chi volete che voti dei gruppi, delle liste, dei partiti che, pur dichiarandosi all'opposizione di questa destra (e avendo press'a poco le stesse idee), non riescono a far fronte comune e continuano a litigare fra loro senza costruire nulla?????
    Se ho capito bene, alle prossime elezioni ci saranno, a Segrate,quattro/cinque liste civiche, più i partiti, diciamo così, storici del centrosinistra. Per ora si scambiano comunicati stampa e dichiarazioni (che il segratese medio non legge più, per stanchezza). Si presenteranno disuniti il 28 Marzo? No comment!....
    Ci sarà, prima che i giochi si chiudano, qualche sobbalzo di buon senso?

    Anna Olcese

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.