ASSISTIAMO TRAGICAMENTE ad un rincorrersi di promesse ed impegni in favore dei piccoli commercianti e dei negozi di vicinato.
All'interno dei programmi elettorali si leggono impegni e prese di posizione tra le più svariate e contradditorie.
Sosterremo e TUTELEREMO i piccoli negozi, ci impegneremo per portare avanti le loro istanze, difenderemo le loro ragioni
Li sosterremo con servizi specifici e gratutiti per aiutarli in ogni modo, sopratutto per superare le difficotà legate alla crisi economica.
Addirittura si promette quello che è gia stato ottenuto ( da altri) ed è in fase di Apertura. (nell'ex ASL )
Strano che tutte queste promesse ed impegni, vengano fatte da chi, è stato in prima persona artefice dei guai presenti e futuri della categoria.
Da chi ha fortemente voluto ed imposto con la ""forza"" , il più grande centro commerciale, che certo contribuirà non poco a dare un ulteriore spallata a noi piccoli commercianti.
Da chi è stato assente ed insensibile, a tutte le richieste e le proposte fatte per venire in contro alle nostre difficoltà ed esigenze.
Da chi nei momenti difficili si è defilato o era assente da sempre.
Ora tutti a difendere la nostra categoria, tutti pronti a rappresentarla, ma dove erano fino a poche settimane dalle elezioni? dove erano quando veramente la categoria aveva bisogno di essere rappresentata?
Per ristabilire un minimo di verità e di chiarezza, pubblico solo alcuni docomenti e lettere protocollate o inviate agli assessori competenti ( NE HO 55), che hanno portato all'ottenimento di incontri in Regione ( De Capitani- La Russa- Longoni etc) Provincia, Comune e Circoscrizione, che poi sono stati i motori trainanti, per i risultati ottenuti o in fase di definizione.
E dei risultati vi garantisco che ve ne sono già, senza il bisogno di prometterli come impegni o risultati futuri.
Purtroppo dall'assessore comunale mai un riscontro positivo, eppure le richieste erano minime, Riduzione delle aliquote e tasse comunali e per un tempo limitato, per venir incontro alle difficolta generate dalla crisi.
Ora gli stessi artefici del non fare o del non sentire, o anche chi con l'approvazione di licenze a megastrutture , ha creato i presupposti per la nostra definitiva chiusura, si fa nostro paladino o ancor peggio fa le solite promesse d'attenzione
Promesse, solo e sempre promesse, per poi tornare a Snobbarci come sempre
Procopio Gregorio Andrea
Per vedere foto e lettere segui il LINK li troverai in fondo all'articolo
http://segratefelice.blogspot.com/2010/03/commercianti-tante-promesse-pochi-i.html
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.