sabato 27 marzo 2010

EX SINDACO SI VERGOGNI !!!! Le leggi si rispettano

Normalmente in qualsiasi campagna elettorale, lo scontro, la diatriba ed il confronto, avviene sempre e solo fra i due maggiori partiti, che focalizzano ogni loro attenzione e quella dei media.

A Segrate no! il nostro ex Sindaco, approfitta di ogni uscita pubblica, di ogni intervista ed articolo di giornale, per prendersela e parlare, sempre solo di noi dei comitati di quartiere.
Questo, pur se avvalorando la nostra capacità di incidere, offende per i toni e gli argomenti, ogni cittadino la sua capacità di analizzare intendere e valutare. Denota anche, che vi è da parte sua, una forte paura della nostra presenza, delle argomentazioni e delle problematiche del territorio, da noi portate avanti o sollevate, mettendo sempre a nudo le sue inadempienze e contraddizioni.

Questa sua paura ,è sempre più spesso sfociata, nel non rispetto delle regole democratiche, della pacata dialettica e costruttivo confronto, da noi sempre cercato ed auspicato. Un ultimo atto, e quello ripreso da tutti i giornali, con la disattesa attenzione, alle regole e leggi previste per le affissioni, o con atti intimidatori e violenti, come successo a noi o al candidato Sindaco di un altra lista.

ORA messo a nudo, evidenziata la sua politica denigratoria ed arrogante , si concede l'ultimo atto d'imperio, contro ogni legge, regola e contro anche l'inteligenza dei cittadini. Stamane, pur se non è più possibile e vietato, fare campagna elettorale, è stato fermato un signore che distribuiva nelle caselle di Milano 2, un volantino pieno di falsità,denigratorio ed ingiurioso, verso la nostra lista e quella di Micheli. Ancora un atto gravissimo e abusivo, di disprezzo delle leggi e delle regole, certamente dettato dalla paura di un confronto pacato e sereno sul futuro di Segrate Caro ex Sindaco NOI AMIAMO SEGRATE ED I SUOI CITTADINI lei impari a rispettarli entrambe

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.