sabato 20 marzo 2010

LA SEGRATE CHE NON PIACE

La Segrate che non ci piace - 2PDFStampaE-mail
Scritto da Procopio Gregorio Andrea   
Venerdì 19 Marzo 2010 15:25
La nostra amata Segrate, città certificata e patria dell'immagine, continua sempre, nel bene e spesso nel male, a far parlare di se.
Avere sul suo suolo infrastrutture importanti quali l'aereoporto di Linate, l'Idroscalo o ancor di più il San Raffaele, ci porta ad essere spesso sulle prime pagine dei giornali o delle Tv Nazionali.
Purtroppo sui giornali ci finiamo anche per altre notizie non sempre gratificanti che, certamente, non finiscono sulle pagine patinate del resoconto dei cinque anni di mandato.
  • La triste storia  dell "occupazione fascista" del Consiglio Comunale [1] [2]di cui oggi cade l'anniversario, che ha impedito ai cittadini Segratesi di assistere all'approvazione del famigerato Mostro chiamato citta dei divertimenti, 
  • Lo stesso divertimento forse rappresentato dall'uomo sulla sedia elettrica al luna park, finito anchesso in prima pagina.
  • La non attenzione, alle necessità dei diversamente abili, 
  • La questione dei T-Red, ancora in fase istruttoria e che promette a giorni, notizie ancora da telegiornale di prima pagina
  • Il deleterio primato di essere tra i 100 comuni più cementificati di tutta italia con oltre il 50% di suolo definitivamente consumato
Tutta cose che fanno di Segrate, un fiore all'occhiello dei comuni Italiani.
Ora pubblichiamo un altro fiore all'occhiello di questa Amministrazione, un fiore di articolo che non merita commenti, sta tutto nel titolo.


PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.