Ieri sera abbiamo attaccato i nostri primi manifesti elettorali, negli spazi assegnatici dal Comune. 2 ore dopo erano già stati coperti da quelli del PDL e del PD. Questo è: SCORRETTO, ILLEGALE e ANTIDEMOCRATICO. Ogni gruppo politico ha a disposizione uno spazio assegnato...coprire quelli degli altri vuol dire fare una campagna sleale e fregarsene delle regole della convivenza civile. Se sono quindi loro i primi a non rispettare le regole...che garanzie ci danno per il futuro? Vogliamo lasciare in mano a queste persone l'amministrazione della nostra città? E si tratta delle stesse persone che si fanno portatrici di ideali di onestà, trasparenza, dialogo aperto con la cittadinanza! Sono quelle che parlano di voltare pagina (forse perchè del loro passato si vergognano?) oppure di votare per una continuità di buon governo...meditiamo su chi davvero abbiamo davanti. Che il sindaco uscente sia portatore di uno stile non propriamente da gentleman lo abbiamo già visto in passato. Non sorprende quindi che il suo segretario personale, Mauro Rana, si uniformi allo stile del suo mandante: riporto uno stralcio della conversazione di uno dei nostri con Rana & Company, che aspettava che noi finissimo per attaccare sopra i suoi manifesti: SD/AN - "Avete molti più poster e molta più visibilità, non potete coprire un intero cartellone!!!" MR: "Frega un cazzo" Ho notato nella risposta quella sapida ironia tipica dell'ambiente di Oxford. Mauro Rana è assunto dal sindaco uscente Alessandrini dalla data del 1/9/2008 con un modesto compenso mensile (ed un iPhone in dotazione)... tanto costa la fedeltà di chi è disposto a calpestare i diritti altrui. |
sabato 20 marzo 2010
PIOVONO RANE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.