Il Pensionato Fabietti continua il suo impegno in difesa dei diritti di tutti i cittadini segratesi,
un impegno indirizzato alla legalità dell'azione amministrativa, e contro il pressapochismo delle azioni e degli interventi, in materia di viabilità e sicurezza.
Come avevamo gia espresso tempo fà, questa amministrazione non dovrebbe consigliare ad i suoi pensionati di sedersi ed aspettare l'ultimo atto della vita, seduto inerte sulla sedia.
Quest'articolo dimostra, che quello che noi affermiamo e quello in cui crediamo, cioè che la saggezza,l'esperienza e il bagaglio di conoscenza dei nostri pensionati, sono una risorsa fondamentale per una sicietà che vuole evolversi e crescere,ed ha loro bisogna prestare massima attenzione e rispetto.
Sotto pubblichiamo l'articolo uscito sulla gazzetta della Martesana, si potrà leggere che le osservazioni dell'Amico Fabietti sono state ritenute rilevanti dal MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI a cui esso si è rivolto.
Lo Stesso Ministero ora chiede all'Amministrazione Segratese di far pervenire ,CON SOLLECITUDINE,
le controdeduzioni dettagliate con esauriente relazione per ogni per ogni singolo motivo di ricorso ,presentato dal pensionato ed nostro amico Fabbietti.
Lo stesso Ministero una volta analizzate le deduzioni dell'Amministrazione effettuerà I NECESSARI SOPRALUOGHI
Grazie Caro Fabietti, a nome di tutti i cittadini e di tutta la categoria di Pensionati,che certo non si sente merce inutile o avariata e non è disposta a sedersi sul dondolo come l'Amministrazione "vorrebbe"
Procopio Gregorio
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.