mercoledì 3 marzo 2010

QUESTA E' UN ALTRA LETTERA DI UNA ABITANTE DI TREGAREZZO IN RISPOSTA A QUELLA DEL SINDACO

E' ora di smetterla con queste cavolate pre-elettorali !
La realtà è drammaticamente diversa: io ancora non so che fine farò, dove andrò ad abitare e con quali soldi.
Non ho mai ricevuto un pezzo di carta con due righe sopra che non fossero di stupida propaganda.
Ma per tirare su i miei figli questo non mi basta. Ci sono state solo parole e promesse, ma fatti solo quelli
negativi.

Le decisioni sulla brebemi, se ci sono, ormai sono tutte state prese da tempo e non negli interessi di chi vive
qui, non ci sono più giochi da fare, se non quello di rimandare tutto a dopo il voto per spuntarla meglio e non
perdere la faccia prima. Non c'è più nulla da decidere, non c'è più nulla da promettere. La mia casa sarà
abbattutta e non so dove potrò andare.

Questa lettera è stata scritta solo per raccogliere voti, ma i problemi restano, e sono solo miei.
L'incarico a lei serve solo per farsi bello, l'hanno messa li per curare gli interessi degli altri, come è
successo fino ad ora e in quel modo continuerà, perche questa è la sua garanzia.

VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.