venerdì 5 marzo 2010

LA SEGRATE NAZIONALE-T-RED PUBBLICITA' PER SEGRATE

LA SEGRATE NAZIONALE



Ultimamente leggiamo sui giornali locali, o sulle pagine patinate distribuite dal comune (a spese dei Contribuenti) notizie per esaltare la magnificenza del lavoro svolto, il susseguirsi di notizie sulle onoreficienze conseguite dall'Amministrazione.

Abbiamo letto, che Segrate è stata inserita fra i dieci comuni più ricchi d'Italia, questo non ci è difficile crederlo ed è certamente riscontrabile e verificabile, dai depositi bancari, probabilmente questo è dovuto alla presenza di infrastrutture ed aziende di livello e interesse Nazionale.

Forse la memoria mi ingannerà, ma mi viene da pensare che siamo stati retrocessi, d'altronde mi sembra di ricordarte, che fino a qualche anno fà eravamo in zona medaglie



Sempre sui giornali detti prima, si legge che al nostro Comune, è stata assegnata l'onoreficienza alta di comune certificato, Questo ci viene più difficile credere e qualche dubbio, su come vengano fatte le assegnazioni.

Basta andare a guardare i centri civici di Novegro o di redecesio per farsene un idea, sapere che in altri centri civici ad ogni scrosciata di pioggia si allagava tutto, che in qualche scuola, fino a qualche tempo fà, vi erano dei secchi per raccogliere l'acqua, oppure leggere lo stesso giorno che una scuola da tempo chiede di intervenire nei bagni o altre che hanno una puzza di fogna insopportabile.



Comunque è bello sapere, di poter utilizzare queste onoreficienze per dar lustro e far pubblicità alla nostra città.

Quello che mi spiace, è che queste cose non vanno certo sui teleggiornali Nazionali, che non riescono a dare visibilità e merito alla città.



Vi sono altre cose, che sono andate sui gionali a tiratura nazionale e sul TG1 eTG3 delle otto di sera, Segrate è passata alle onoreficienze e alla notorietà Nazionale, con i servizi sull'attenzione inesistente alle esigenze dei diversamente abili, sulle infrastrutture e marciapiedi fuori norma.



Vi è andata per quanto seccesso con il centro commerciale, per le sue colpe sulla BreBeMi, per la sua assenza a difendere i suoi cittadini di Tregarezzo.



Vi è un problema nato a Segrate che però e rimasto e rimane, su tutti i giornali Nazionali e sulle TV Nazionali , che ha fatto e fa conoscere Segrate a tutto il Mondo, che sarà scritto negli annali e nei libri di storia.

Vi è en argomento, che questa Amministrazione puo certamente utilizzare con orgoglio e dire che grazie a questa Amministrazione, Segrate è diventata veramente e per sempre FAMOSA i T-RED



Nel ringraziare questa Amminidstrazione per l'impegno profuso per far diventare Segrate veramente Famosa e fargli il massimo di pubblicità, pubblichiamo l'ennesimo articolo che dà lustro alla nostra amata città

Procopio gregorio Andrea








2 commenti:

  1. Ma è stata fatta chiarezza su eventauali responsabilità del comune? non c'erano due funzionari indagati? che fine ha fatto l'inchiesta della procura?

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.