lunedì 15 marzo 2010

I NOSTRI BANCHETTI

Forse perchè non siamo un partito tradizionale, o forse perchè siamo prima di tutto, noi cittadini.


L'attenzine che prestiamo alle loro aspettative, non si vede solo dal programma, costruito dopo in innumerevoli incontri nei quartieri, fatti nel tempo e non come altri a ridosso delle elezioni.



l'attenzione ed il rispetto lo si vede quando interveniamo su ogni piccola o grande segnalazione che dai cittadini arriva, perchè sia certi che non vi sono problemi grandi o piccoli, ogni problema per quanto piccolo che sia , è un problema da tenere i considerazione e risolvere perche anche un solo cittadino è importante.



La nostra differenza , attenzione e rispetto dei cittadini, si vede anche da piccole cose come i gazebo, abbondanti in questo periodo alla ricerca del contatto con i cittadini, un contatto che noi abbiamo avuto in modo continuativo in questi anni, altri....solo adesso si ricordano dei cittadini..di noi



Procopio Gregorio
 
per vedere di più segui il link copialo ed incollalo
 
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/pages/Segrate-Italy/Vota-Procopio-Gregorio-candidato-a-Segrate/322898297193?ref=mf

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.