sabato 27 marzo 2010

MESSAGGIO A TUTTI I CITTADINI CHE AMANO SEGRATE

CARI AMICI CARI SOSTENITORI


VI INVIO IL MESSAGGIO DI PAOLA CANIDATO A SINDACO PER LA NOSTRA LISTA ED IN FONDO UN SUGGERIMENTO A TUTTI PER LE PREFERENZE

Cari amici,
vogliamo ringraziarvi di cuore per aver contribuito alla nostra campagna elettorale, il vostro sostegno ci ha aiutato a continuare nel nostro sforzo con ancora maggiore entusiasmo.

Finalmente domenica e lunedì voteremo, il vostro voto è decisivo per realizzare una città migliore, più verde e ospitale, attenta ai bisogni di tutti, alla nostra salute e al nostro benessere.

Il delicato futuro di Segrate è nelle vostre mani, scegliete di affidarlo a persone che in questi anni si sono battute per gli interessi di tutti, cittadini come voi che potete incontrare tutti i giorni lungo le vie, al supermercato, al parco o a scuola, persone che non si negheranno al confronto ma che proprio dallo scambio di idee traggono lo stimolo per cercare soluzioni nuove e vicine alle necessità della gente.

Non abbiamo più bisogno di decisioni calate dall’alto, di strade-mostro che ci coprano di rumore e inquinamento, di inaugurazioni roboanti e fini a se stesse, di altri centri commerciali, di nuovi quartieri che portano soldi solo a chi li costruisce.

Sostenete l'unica vera Lista Civica di Segrate, votate per cittadini come voi, votate Paola Monti Sindaco.



SEGRATE DOMANI, L'UNIONE DI TUTTI I COMITATI DI QUARTIERE, VI CHIEDE, OLTRE A BARRARE IL NOSTRO SIMBOLO, DI SCRIVERE IL NOME DI UN SOLO CANDIDATO A CONSIGLIERE.


SE NON SAPETE CHI SCEGLIERE, CI PERMETTIAMO DI CONSIGLIARVI TRE NOMI.



N° 1 PROCOPIO

N° 2 SOFIA IRENE

N° 3 DE STEFANI

ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.