venerdì 9 settembre 2011

CARISSIMO SINDACO MA QUANTO CI COSTANO LE ROTONDE? E IO PAGO

MA QUANTO DOVREMMO PAGARLA PRIMA CHE DA COMPLEMENTO D'ARREDO DIVENTI UNA ROTONDA
ANCORA LEI, SEMPRE SPLENDIDA, ILLUMINATA E ZAMPILLANTE, MA SEMPRE IRRIMEDIABILMENTE IN RIFACIMENTO
Da sempre  soggetta a critiche fin dalla sua progettazione e da sempre in continuo rifacimento o restauro, come neanche la fabbrica del Duomo è stata capace.
A prescindere dalla sua "indiscussa" utilità, dal suo allestimento e  dalla sua conformazione e innegabile che la rotonda è costata alla collettività in soldoni uno sproposito, con continui interventi riparatori.
Quello che non è chiaro, è come sia possibile che nonostante sia chiaro a tutti che vi siano stati probabilmente errori di calcolo e proggettazione, si continua ad insistere e spendere rifacendola sempre tale e quale.
Non sarebbe più utile e meno dispendioso ( soldi nostri) dare incarico a uno studio di progettazione diverso, l'incarico di ripreogettare la conformità della rotonda e risolvere una volta per tutte e definitivamente quegli errori che la rendono una rotonda difficile per gli automobilisti e onerosa per le tasche dei Cittadini
Procopio Gregorio 






Ma dopo l' ennesimo rifacimento della rotonda situata sulla via Morandi all' altezza del cimitero di Segrate,Ci chiediamo ma quante volte e' stata rifatta 3/4/5 volte o di piu' ,ma quanto  costano queste benedette rotonde ai Segratesi?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.