giovedì 1 settembre 2011

A PROPOSITO DELLA LUCCHINI ARTONI:AGGIORNAMENTI.PUBBLICHIAMO DUE COMMENTI CHE SI COMMENTANO DA SOLI,

Aggiornamento, 12 Agosto 2011: Io abito vicino al supermercato Unes e ieri ho dovuto chiudere le finestre diverse volte contro questi fumi prodotti dalla Lucchini/Artoni... stannote ho dormito male per il rumore, e alle 7 di mattina ho dovuto alzarmi in fretta per correre a chiudere le finestre di nuovo contro la puzza. E così via... Altrochè trovare una soluzione, adesso hanno intensificato i lavori per compensare un (troppo) breve periodo di fermo - e il problema continua...




12 agosto 2011 09:01

Anonimo ha detto...

Segrate centro - Anche ieri sera a , ora di pranzo, puzza insopportabile. Ma dovremo sopportare questa situazione per sempre? Mi sempra incredibile non si riesca a trovare una soluzione



31 agosto 2011 08:31

Posta un commento



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.