lunedì 26 settembre 2011

MA IL COMUNE DI SEGRATE LO SA,O FA FINTA DI NON SAPERE

Via Corelli: cantiere senza fine.
Guido Fontanelli scrive al Corriere della sera ( Cronaca di Milano, pag. 9, del 23 settembre 2011):
"Da giugno a novembre via Corelli, una delle più importanti strade di collegamento tra Milano e la periferia Est resta chiusa per lavori, creando gravi problemi alla circolazione del traffico in tutta la zona e in particolare sul Forlanini. Peccato che in via Corelli non stia lavorando nessuno.
Ci sono due transenne che bloccano un tratto di un centinaio di metri e basta, senza alcun cantiere. Tutto il resto della strada è perfettamente percorribile. Ma il comune è sadico verso i cittadini o è masochista?
 
Aggiungiamo,come a Giugno che i commercianti di Novegro non erano stati avvertiti della chiusura della via Corelli,e dopo lunghe polemiche e proteste si e' riusciti a far spostare i cartelli che ne indicavano la percorribilita' fino al Saini ora succede questo,ancora una volta il Comune di  Milano,non ha segnalato la cosa al comune di Segrate,o come a Giugno se ne dimenticato!"

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.