mercoledì 21 settembre 2011

SEGRATE , LUCCHINI ARTONI CONTINUA AD EMANARE ODORI SGRADEVOLI E INSOPPORTABILI

 LUCCHINI ARTONI LA PROTESTA SI ALLARGA

Dopo i cittadini di Segrate anche i cittadini di Pioltello fanno la voce grossa verso i disagi e las puzza emanata dalla Lucchini Artoni.
La lista civica Territorio e Societa di Pioltello, in una missiva inviataci, si chiede come mai mentre tutti i comuni tendono e delocalizzare lontano dai centri abitati le attività produttive che hanno un impetto forte sulla città, solo a segrate si percorre la strada inversa, ampliando l'attività e quindi il problema.
A Segrate infatti, si  e deciso di aprire una conferenza di servizi  semplificata per l'apliamento della fabbrica, chiedendo addirittura l'esclusione dall'obbligo preventivoi di valutazione di impatto ambientale, richiesta per fortuna respinta.
Ora l'8 ottobre si terrà una nuova conferenza di servizi per l'autorrizzazione ad apliarsi, certo rimane il dubbio anche a noi, perchè a Segrate si amplia e non si porta fuori città? come leggevamo in un post sul blog di Segrate felice,,,,COSA VI E' SOTTO L'ASFALTO?



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.