mercoledì 16 dicembre 2009

Rassegna stampa... censurata


Il sito del Comune ha una sezione dedicata alla rassegna stampa online in cui dovrebbe raccogliere tutti gli articoli relativi a Segrate, all'amministrazione, al territorio.
Pare però che questa rassegna stampa sia mediata in qualche modo e che non tutti gli articoli godano di pari diritti. Accade così che se proviamo ad accedere alla pagina degli articoli di questo mese, troviamo l'articolo di risposta del sindaco su "il giorno del 5 Dicembre"... ma... risposta a cosa? Misteriosamente l'articolo apparso solo il giorno prima sulla stessa testata, a cui il sindaco dovrebbe rispondere, non appare.
Si tratta, guarda caso, delle due pagine interamente dedicate alla protesta di Segrate Domani e dei residenti del quartiere Redecesio in cui venivano esposte le condizioni in cui questi cittadini sono stati costretti e di come l'amministrazione comunale attuale si sia disinteressata di questo aspetto della vicenda, per interessarsi ad altri più interessanti economicamente
Forse alcune righe scomode è meglio nasconderle sotto il tappeto?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.