mercoledì 23 dicembre 2009


Ladri ancora in azione: duro colpo per "Il fruttaio"
Natale tristissimo per il fruttaio di San Felice. Un Natale con la più brutta delle prospettive: la chiusura. A dare il colpo di grazia a un'attività già provata dalla crisi, è arrivata nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 la banda del buco che ormai frequenta con una assiduità sospetta il nostro quartiere. Hanno rubato i cesti natalizi che Gregorio Procopio e la moglie Barbara avevano preparato per i clienti - alcuni erano già stati pagati -,  bottiglie di champagne e una somma di denaro. Gregorio e la moglie sono disperati: gli introiti delle feste rappresentavano per loro una boccata d'ossigeno dopo mesi non proprio floridi, anche a causa di una frattura al braccio che nelle scorse settimane ha impedito al titolare di lavorare a pieno regime. Il sito www.sanfelice.it esprime tutta la sua vicinanza alla famiglia Procopio e invita gli abitanti di San Felice a manifestare segni concreti di amicizia a Gregorio. 
Ma tra i residenti serpeggia anche una domanda: perché tanti furti nei negozi? Perché i ladri agiscono indisturbati? In passato è stata saccheggiata la profumeria Marina, Giorgio IV, almeno un bar, e anche il pub nei giorni scorsi è stato vittima di un tentativo di scasso. Più d'uno si chiede se non sia venuto il momento di piazzare qualche telecamera di sorveglianza, che potrebbe coadiuvare l'opera delle nostre guardie.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.