venerdì 18 dicembre 2009

Si può dibattere democraticamente senza strappare gli striscioni dissenzienti...

Ancora un articolo sulla contrapposizione che vede schierati da una parte i cittadini di Segrate e Segrate Domani, che premono per tutelare la solo salute e la qualità della loro vita, e dall'altra l'amministrazione comunale e la SEA, che a quanto pare hanno interessi decisamente diversi.
Stavolta l'articolo apparso sulla Gazzetta della Martesana fa un breve quadro della situazione, e testimonia suo malgrado una cosa: l'articolo presenta la foto degli striscioni che i cittadini hanno appeso per testimoniare la loro protesta ed il loro disagio. Purtroppo però dobbiamo segnalare che gli striscioni sono durati davvero poco, in quanto una mano decisamente antidemocratica ha strappato per eliminare le tracce del dissenso.  Ancora una volta pare che "non bisogna parlare dei problemi per non turbare le candide (e sorde) coscienze".

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.