venerdì 18 dicembre 2009

SEGRATE DOMANI SI PRESENTA ALLE ELEZIONI


Questo è l'articolo della Gazzetta della Martesana, che sancisce la presentazione di una propria lista civica da  parte di SEGRATE DOMANI.
Segrate domani nasce anni fa, dall'unione dei comitati cittadini, comitati di quartiere, presenti su tutto il territorio segratese, si presenta come un gruppo staccato dalle logiche di partito e di schieramento,
Ha fatto in questi anni tesoro del lavoro svolto a fianco dei cittadini e nei quartieri,si dichiara pronta ed aperta quindi, a dialogare con tutti quei cittadini, gruppi e partiti ,interessati al benessere ed allo sviluppo del proprio territorio in modo armonioso e nell'interesse dei cittadini stessi.
 Si propone come fulcro propositivo ed aggregante,di tutte quelle realtà, che vogliono rinnovare il modo di far politica ed amministrazione mettendo al centro la partecipazione e la condivisione  attiva dei cittadini e la trasparenza amministrativa.


Scansione
.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.