martedì 15 dicembre 2009

SOLIDARIETA' AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


Ci associamo anche noi, nella condanna ferma e decisa, del vile atto di violenza contro il Presidente del Consiglio e tramite lui alle Istituzioni e alla libertà di pensiero e di libero e pacato confronto politico.

Esprimiamo al Presidente del Consiglio, la nostra più totale solidarietà e vicinanza associandoci e facendo nostra la posizione ferma del Presidente della Republica

"Rinnovato appello al civile confronto, stroncando ogni impulso e spirale di violenza"

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,
."Esprimo la più ferma condanna del grave e inconsulto gesto di aggressione nei confronti del Presidente del Consiglio - al quale va la mia personale solidarietà - e il più netto, rinnovato appello perchè ogni contrasto politico e istituzionale sia ricondotto entro limiti di responsabile autocontrollo e di civile confronto, prevenendo e stroncando ogni impulso e spirale di violenza"
.

1 commento:

  1. Sono stata sempre solidale con Berlusconi, adesso lo sarò ancor di più!
    Che Dio lo benedica e protegga da chi gli vuole male! Grazie! Amen

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.