lunedì 7 dicembre 2009

NUOVE ROTTE AEREE- chi ci perde-chi ci guadagna

LE NUOVE ROTTE AEREE USCITE DALL'ACCORDO SODDISFANO, ALCUNI FANNO ARRABBIARE ALTRI

 

I CONTENTI:

Le compagnie aeree:

sembra che possano continuare a fare quello che vogliono, senza che nessuno le riprenda o le zanzioni.

L'ENAC - DIREZIONE AEREOPORTO:
A messo tutti d'accordo non scontentando nessuno,sopratutto continuano a svolgere il suo ruolo di controllore e controllato.

I COSTRUTTORI EDILI:
Sembrerebbero i più avvantaggiati dalle nuove rotte e dai limiti imposti, tutti i terreni edificabili sono rimasti tali e sono aumantate le possibilità volumetriche.
Molti altri terreni,(quei pochi rimasti verdi)prima non erano edificabili,ORA LO SONO.

GLI SCONTENTI:


I CITTADINI:
Tutti i cittadini che da anni subiscono i disagi ed i danni economici e biologici e di qualità della vita.
Per loro, la situazione è peggiorata ed addirittura, alcuni non avrebbero più diritto alle compensazioni.

Molti quartieri:
I disagi ed i sorvoli vanno aumentando, con le nuove simulazioni (non dati reali), oltre a ritrovarsi in fasce ,che non prevedono le compensazioni ecustiche ed economiche, vedono quei pochi lembi di verde rimasti,liberi di essere edificati.

LA SALUTE PUBLICA:
Sembra che non interessi nessuno,nonostante le conferenze internazionale,dati allarmanti e appelli illustri,non ultimo quello del SANTO PADRE.
Sempre in secondo piano,Tutto a favore dell'interesse economico e di parte, privilegiando gli interessi delle compagnie aeree e dei grandi speculatori edili.

Sotto pubblichiamo la mappa del rumore presunto e non reale (il desiderato) ed un articolo uscito sulla Gazzetta della Martesana il 7 Dicembre 2009

 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.