mercoledì 2 dicembre 2009

Segrate Domani concorrerà alle prossime elezioni comunali


Dopo un'intensa consultazione interna Segrate Domani ha valutato le richieste e i suggerimenti ricevuti ed ha deciso di presentarsi alle prossime elezioni nella forma di una Lista Civica. Porterà con sè il suo bagaglio di esperienza maturata nel far valere le ragioni dei cittadini ed i risultati ottenuti in questi anni con la democrazia partecipata. Chi ci conosce sa che tra noi ci sono volti noti di chi ha già maturato l'esperienza sul campo, e giovani motivati che portano con sè la voglia di cambiare una politica vecchia e autoreferenziale, ma siamo sempre alla ricerca di cittadini che siano interessati a prendersi cura della loro città.
Segrate Domani è l'unico gruppo che ha cominciato ascoltando quello che i cittadini avevano da dire, discutendo con loro i problemi e cercando le soluzioni migliori. Il  nostro intento è quello di occuparci seriamente del nostro Comune e diventare i referenti diretti per le problematiche degli abitanti. Siamo fortemente motivati ad ottenere risultati concreti per la riqualificazione del territorio e dell'ambiente, i servizi ai cittadini, la trasparenza nella gestione dei servizi, la viabilità e i mezzi pubblici. Il programma infatti nascerà da tutte le osservazioni raccolte in questi mesi durante gli incontri di quartiere e sarà caratterizzato da pochi punti fondamentali su cui si instaurano una serie di progetti realizzabili e di buon senso atti a portare benefici tangibili ed immediati a tutti i cittadini.
Avendo come unico obiettivo il bene dei Segratesi, siamo aperti alla cooperazione con quanti perseguano questo stesso risultato in modo aperto e sincero, senza metterlo in secondo piano rispetto agli interessi di parte. Come da tempo scriviamo sui nostri volantini "Non servono ideologie, servono idee chiare", perchè quello che vogliamo è prenderci l'impegno di risolvere questioni ormai annose, per le quali si è tanto discusso senza mai arrivare ad una soluzione finale.

Segrate Domani
.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.