sabato 14 aprile 2012

IL SABATO DI UNA CITTA' APERTA E GLI UFFICI COMUNALI CHIUSI INSPIEGABILMENTE!


 Stamane a Segrate si e' tenuta la prima manifestazione dal tema MOBILITIAMOCI PER LA MOBILITA,(programmata da tempo) erano presenti alcuni consiglieri comunali,provinciali,ed esponenti di forze politiche segratesi.Alcuni hanno preso la parola ed hanno spiegato i motivi di questa manifestazione,che Segrate  se non viene sistemata la viabilita' speciale e quell'ordinaria,e con l'arrivo della BREBEMI  rischia il collasso,smog.traffico e rumore.Ma ci sorprende anche la mobilitazione delle forze dell' ordine presenti gia' in forze dalle prime ore della mattina,fatto inspiegabile visto la natura pacifica della manifestazione stessa.Altra notizia che sorprende ancora di piu' la chiusura degli uffici comunali,solitamente aperti.Un solo cartello con scritto chiuso,fuori alcuni utenti,e anche impiegati  sorpresi dalla chiusura,non erano stati avvertiti il giorno prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.