mercoledì 11 aprile 2012

LA 924 NON TORNERA' SULLA PIAZZA BOTTINI? noi ci proviamo!


Durate  una telefonata intercorsa  con l'assessore di Milano Gianfranco Maran, in merito al capolinea della 924, gli abbiamo riillustrato le problematiche che tediano gli utenti segratesi e le aspettative che noi per primi auspichiamo giungano ad una soluzione positiva.
 l'Assessore,  ha voluto rassicuraci  di  non aver  dimenticato e di essere ben conscio del problema che tanto disagi porta agli   utenti di Segrate.
Ci ha confermato che  è in fase di studio  un progetto  che prevede il rifacimento totale della piazza Monte Titano, con pensiline, panchine ed un arredo urbano e un illuminazione più confacente e rassicurante.
Abbiamo convenuto con l'Assessore che vi è la necessità di una maggior informazione in merito al progetto e ai tempi di esecuzione.
Aspettando quindi le maggiori informazioni assicurate, stiamo sviluppando un ulteriore proposta da portare all'Assessore.
 SEL SEGRATE

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.