mercoledì 4 aprile 2012

VIABILITA' SPECIALE UN PROBLEMA DA AFFRONTARE INSIEME

CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITA' DI UN LAVORO ED UN IMPEGNO COLLETTIVO


Esprimiamo la nostra soddisfazione per le dichiarazioni del Sindaco uscite oggi sugli organi di stampa, in merito alla necessità di un impegno comune e concertato, nell’affrontare la grave problematica viabilistica che saremo costretti ad affrontare con l’arrivo della BreBeMi e i ritardi della viabilità speciale.
Avevamo più volte espresso la nostra preoccupazione (APPELLO AI PARTITI 10/2011)e auspicato un impegno comune in una prima lettera inviata al Sindaco (lettera-al-sindaco) seguita da una seconda lettera (il coraggio di essere il-sindaco di Tutti) che con un accorato appello a tutte le forze politiche, rendeva evidente le gravi ripercussioni per la collettività nel non dare seguito al nostro invito.
Abbiamo lavorato molto, ascoltando e parlando con tutte le forze politiche, affinché questa nostra convinzione e consapevolezza, della necessità di un impegno comune, diventasse un indispensabile obiettivo largamente condiviso.
 Eravamo già a conoscenza di quest’apertura del Sindaco, annunciatici settimana scorsa con un E-Mail di risposta alla nostra seconda lettera, dove oltre a confermaci il suo impegno e il suo lavoro per una soluzione positiva dell’enorme problematica, condivideva come noi sulla necessità di un impegno comune per giungere a risultati positivi.
Ci anticipava fra l’altro che avrebbe convocato in questi giorni una riunione proprio con l’obiettivo di iniziare un lavoro, studiare insieme un percorso, per affrontare il grave problema  invitando anche noi a essere parte di quel tavolo congiunto.
Certi che Manterrà fede a questo impegno,  Ringraziandolo (con una  nostra E-mail di risposta) per l’invito, abbiamo accettato ritenendo il coinvolgimento di tutti, un passo opportuno e utile nell’interesse della collettività, l’ abbiamo anche ritenuto un giusto riconoscimento al nostro impegno, affinché questa condizione e questa consapevolezza diventassero un sentire comune.

Sinistra ecologia e libertà Segrate
Procopio Gregorio Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.