lunedì 16 aprile 2012

NO ALLA LUCCHINI ARTONI

Stamane in Comune a Segrate,si e' tenuta la tanto attesa conferenza dei servizi sulla Lucchini Artoni,presenti per il comune 3 rappresentanti, Suap, Ufficio Ambiente e Tecnico, e 3 rappresentanti per la Lucchini Artoni,tra cui il titolare.Il Comune ha deciso di revocare e ricusare  l'ampliamento dell'azienda stessa con il famoso capannone alto 23 metri.Ora il  Comune dovra' rivedere il pgt.Per i cittadini era presente il dottor.Vanoli,visto che la riunione era solo per addetti ai lavori,al folto gruppo di cittadini presenti e'stato vietato l'ingresso,come al solito e' stata chiamata la polizia comunale per mettere ordine(erano tutte persone pacifiche che volevano ascoltare).Con questo non vuol dire che l'Azienda chiude,continuera' sempre la lavorazione del bitume,ora ci muoveremo per far si che blocchino definitivamente la lavorazione del bitume nocivo per la nostra salute

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.