mercoledì 25 aprile 2012

SAN FELICE  PUO DARSI CHE CHI DEVE INTERVENIRE SI SIA ADDORMENTATO 
TUTTO  PER QUATTRO GOCCE ASPETTANDO IL PEGGIOR TEMPORALE ESTIVO

Piove? Attenti al guado oltre l'uscita  Aprile,si sa,"ogni goccia un barile" dice un vecchio proverbio. Una volta a Milano si diceva anche che in concomitanza con la famosa Fiera Campionaria, la pioggia era molto probabile. A ricordare ai sanfelicini che l'acqua di aprile è molta c'è da qualche tempo anche una pozza che le auto devono guadare nel punto mostrato dalla foto, cioè nella corsia di immissione nella Mirazzano-Vimodrone verso Milano. Non sapiamo come nasca il laghetto. Forse qualche scarico che è intasato e funziona a rilento. Ma d'altra parte c'è anche il proverbio che dice "aprile dolce dormire" e può darsi che chi deve provvedere si sia appisolato.



 http://www.san-felice.it/index.php

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.