Vorrei che qualche presente che stasera parteciperà al consiglio rilevasse anche che, non solo i locali autorizzati, ma anche i privati cittadini "non italiani" ormai padroni incontrastati di Via Dante ormai usualmente si soffermano in strada fino al mattino con le autoradio a palla e casse di alcolici nel baule.
Sabato notte non solo io e mia moglie non potevamo dormire, ma sono anche riusciti a svegliare i bambini sti s****i, qualcuno che si è permesso di reclamare è stato prima ingiuriato, poi strafottentemente è stato alzato ancora più il volume, il tutto tra grandi risa dei partecipanti allo "street-party" che è terminato oltre le 2.
Purtroppo queste situazioni, che siano in strada o in qualche appartartamento del condominio sono oramai normale amministrazione, la leggerezza delle forze dell'ordine, dell'amministrazione e l'impotenza dei residenti lascia ampi spazi a questo genere di comportamenti incivli, comportamenti che, se non repressi, degenereranno ulteriormente a nostro discapito
Le forze dell'ordine latitano: polizia municipale pare sia reperibile solo in orari di ufficio, il 112 non risponde, il 113 neanche.
Che si fa? Non si può subire per sempre
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.