domenica 4 luglio 2010

NONOSTANTE IL NOSTRO IMPEGNO,

Nonostante l' impegno di Daniela e Gregorio per la realizzazione della rotonda di San Felice,dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di San Felicino,ora accade che qualche furbo effetua l' inversione di marcia nei pressi della rotonda per evitare le code,come dimostrano le foto allegate.Chiediamo maggior controllo da parte delle autorita' competenti



Certo il risultato del nostro impegno è grande, la rotonda di diego ha messo in sicurezza e fluidificato il traffico.


Anche la siepe, primo risultato del nostro fare, aveva ipoteticamente risolto il problema.

Come spesso succede qui da noi, una volta messa la siepe è stata abbandonata a se stessa, basta guardare come è ridotta.

La stupidita, l'ignoranza e l'irresponsabilita,'di chi esce da una uscita secondaria della Mondadori fa il resto, mettendo in serio pericolo la sicurezza e la vita stessa di chi percorre la Mirazzano.

A mio avviso la colpa va però suddivisa fra molti attori e non solo su quei cretini e delinquenti che non vogliono fare 20 metri in più.

La colpa è della Provincia, che dopo essere stata costretta da noi due a mettere la siepe non la più annaffiata e non ha voluto ascoltarci mettendo qual cosa di piu serio di due arbusti destinati alla morte per sete.

La colpa è della Polizia Municipale che gira forse la testa altrove o che nonostante sà quello che avviene, non presidia e non interviene in nessun modo, neanche avvisando l'ufficio tecnico.

Ma responsabilità vi è anche in chi consente ai suoi dipendenti l'uscita da una stradina di campagna senza nessuna sicurezza e nessun controllo.

DANY CI TOCCA TORNARE IN CAMPO URGENTEMENTE, DI LACRIME NE ABBIAMO VERSATE GIA' ABBASTANZA E NON VOGLIO VERSARNE PIU'.

Procopio Gregorio

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.