Abbiamo cercato di calcolare quanto sia già costato questo controverso, assurdo e deleterio PGT predisposto dalla maggioranza PDL-LEGA .
Un PGT che a nostro avviso per il bene ed il futuro di Segrate è completamente da rifare
Risulta a noi impossibile calcolare quanto sia il valore economico, del tempo e dell’impegno messo in campo dagli uffici e dei tecnici comunali.
Come ci è impossibile sapere, quanto siano costate le due serate tenute per far finta di “illustrare” il PGT ai cittadini ed alle forze sociali.
Pubblichiamo, estrapolandoli dal sito del comune, le spese (correlate o connesse al piano) già sostenute per consulenze e tecnici.
Nonostante il percorso sia ancora lunghissimo, ci troviamo di fronte a cifre già considerevoli che pur non tengono conto di quanto esposto sopra e di probabili spese che possiamo aver dimenticato.
Per un PGT ancora all’inizio del suo percorso e che non piace a nessuno (compresa buona parte della maggioranza) si è gia raggiunta la considerevole cifra di 328.326,06 €
ELENCO COLLABORAZIONI ESTERNE ED INCARICHI DI CONSULENZA
1. Consulenza legale in materia urbanistica integrate
Determina n. 494 del 2 7.5.2009.--20/07/2009-31/12/2009- 12.240,00 €
2. Commissario di gara per la redazione del Documento di Piano e del Piano delle Regole
del Piano di Governo del Territorio del Comune di Segrate.
Determina n. 738 del 10.9.2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP. 10/09/200 //// 598,50€
3. Commissario di gara per l'affidamento incarico per la redazione del Documento di
Piano e del Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio del Comune di
Segrate.
Determina n. 738 del 10.9 .2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP. 10/09/2009 //// 732,56€
4. Incarico per redazione della valutazione Ambientale Strategico del Piano di Governo
del Territorio.
Determina n. 834 del 13.10.2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP.
30.11.2009-31/12/2009 43.200,00€
5. Redazione documento di Pian o e del Piano E Delle regole del Piano di Governo del Territorio.
Determina n. 807 del 2/10/2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP.
28/10/2009-28/12/2009- 104.900,00€
6. Redazione del Piano Comunale di risanamento acustico.
Determina n. 746 del 15.9.2009 del Direttore del Settore di
Polizia Locale. 04/12/2009 //// 15.000,00€
7. Redazione studio geologico ed idrogeologico di supporto alla pianificazione comunale e
Piano Urbano Gen.le dei servizi del sottosuolo.
Determina n. 879 del 28.10.2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP.
31/12/2009 //// 24.455,52€
8. Elaborazione e redazione quadro conoscitivo del Piano di Governo del territorio.
Determina n. 843 del 1 5.10.2009 del Direttore del
Settore Territorio e LL.PP. 31/12/2009-31/03/2010- 66.000,00€
9. Redazione del Piano dei servizi ai sensi della legge regionale n. 12/2005.
Determina n.1029 del 10/12/2009 del Direttore del Settore Territorio e LL.PP.
31/12/2009-31/05/2010- 61.200,00€
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