UNA SOLA PAROLA
E vada per l'ascenzore, che a tre mesi dalla nostra denuncia è e resta inutilizzabile, Sarebbe facile scrivere fiumi di parole sulla costosissima e sudicia passerella, denunciare, fare del sarcasmo, ma non riusciamo a trovare le parole, almeno ne troviamo solo una.
INDEGNA, per una società civile, per uno dei comuni più ricchi d'Italia, per Segrate, INDEGNA
Publichiamo una lettera inviataci da una cittadina
LE foto riguardanti il nostro ponte ciclopedonale che evidenziano lo stato vergognoso in cui è da molti giorni. Non viene mai pulito a sufficienza e oltre tutto ci si mettono anche i maiali ad imbrattarlo!!!!
Per far pulire il ponte e svuotare i cestini dobbiamo sempre scrivere e lamentarci, mentre dovrebbe essere pulito con scadenza regolare; gli ascensori sono quasi sempre fuori uso, sarebbe sufficiente effettuare controlli regolari e pulizie settimanali anziche aspettare che qualcuno si lamenti dello stato in cui versa un bene pubblico!
La sporcizia (dopo parecchio tempo) è comunque stata ripulita, mentre tutte le altre foto riguardano schifezze non ancora rimosse.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.