venerdì 18 gennaio 2013

TREGAREZZO, ASSORDANTE IL RUMORE, PERICOLOSO L'INQUINAMENTO

LE CENTRALINE PIU' CHE MAI URGENTI


Mesi fà, chiedemmo ad un gruppo consiliare di presentare in nostra vece, una mozione in Consiglio Comunale, per chiedere l'installazione di una centralina a Tregarezzo.
Avevamo già acquisito, in un assemblea publica, l'impegno  e la disponibilità all'istallazione sia da parte di BreBeMi  che dell'Assessore Provinciale De Nicola centralina-regarezzo-

La sera della  discussione in Consigliuo Comunale della nostra mozione, il Sindaco, mostrando un documento, dichiarava di aver l'impegno di BreBeMi ad istallare al più presto la centralina per il rilevamento del rumore, sia lo stesso impegno da parte della Provincia, ad istallare la centralina per il rilevamento dell'incquinamwento ambientale.

Fidandoci della serietà, delle assicurazioni e dell'impegno del Sindaco, la mozione è stata ritirata e non portata al voto

Delle centraline a tutt'oggi nessuna notizia, eppure come si può capire  leggendo l'articolo di giornale riportato sotto e dalle foto inviateci da una cittadina, l'istallazione delle centraline risulta sempre più urgente e necessario.

Noi continuamo a fidarci delle assicurazioni e dall'impegno preso Sindaco, di quel foglio mostrato e delle parole da lui espresse, ma delle centraline per ora non c'è notizia.

Confidiamo che notizie più precise e tempi certi vengano fornite dall'Amministrazione e dalo Sindaco, certi che la serietà di una persona e il suo rispetto, sia direttamente collegato al rispetto degli impegni presi e della parola data da ogni uomo e ancor di più di un Sindaco

Procopio Gregorio Andrea








Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.