sabato 13 ottobre 2012

IL GIALLO DI SEGRATE,NESSUNO SAPEVA NIENTE,MOLTO STRANO PER 2 MESI HANNO LAVORATO ILLEGALMENTE.

LA LUCCHINI ARTONI IL 6 AGOSTO PRESENTA UN CONCORDATO DI FALLIMENTO.PER
TUTTA L'ESTATE LAVORA,DISAGIANDO I CITTADINI DI SEGRATE E COMUNI LIMITROFI.
NOI DIVULGHIAMO LA NOTIZIA DEL CONCORDATO,E NESSUNO CONTROLLA,
DICHIARANO CHE LO HANNO SAPUTO SOLO 4 GIORNI FA.INCREDIBILE CHE POI IL
SIGNOR SINDACO NON PARLA,COME MAI,E VISTO ANCHE IL SUO DISINTERESSE
VERSO I CITTADINI,CHE LO ASPETTAVANO DAVANTI AL COMUNE IL GIORNO DELLA
MANIFESTAZIONE,LUI INCURANTE SI PRESENTA A SAN FELICE DURANTE LO SBARACCO.
COME AL SOLITO SFUGGE DAVANTI AI PROBLEMI DI SEGRATE!

1 commento:

  1. Si come al solito fugge davanti ai problemi ma la cosa veramente grave è che non è il solo.
    Non vorrei proprio metterla in politica ma putroppo devo entrarci se con quest'ultima intendiamo l'arte di governare, il confronto ideale tra governo e opposizione e la partecipazione attiva dei vari componenti la società.
    Non posso non rilevare che, in questa nostra Segrate (ed anche in questa povera nazione, purtroppo) di latitanti ce ne sono e a bizzeffe, chi ?
    Oltre alle forze istituzionali, sindaco ed assessori in primis, tutte le forze politiche nazionali (PD,PDL,UDC e parecchie altre), le forze laiche (ad esempio le associazioni a tutela dei cittadini) e cattoliche (ma al Sig. Parroco la salute dei bambini dell'oratorio non interessa ?).
    Mal comune mezzo gaudio dicevano i nostri vecchi che definivano anche qualunquisti quegli interventi come il mio che addossavavano la colpa un po a tutti.
    Magari può essere anche vero però io non riesco più ad identificarmi in questa nostra società in cui la corruzione pubblica non fa più neanche notizia e la dignità dei più deboli viene costantemente calpestata e mortificata, in una società in cui si "deve" risparmiare sui permessi lavorativi concessi ad una figlia che deve curare una madre invalida perchè l'Europa ce lo chiede e nel contempo non si riesce ad approvare un ddl anticorruzione ...
    Vedete i sindaci hanno vita breve, nel nostro caso al massimo fino alla fine dell'attuale mandato, il ricostrure la "speranza" di un rinnovamento nella nostra società richiederà tempi molto più lunghi purtroppo ...

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.