domenica 21 ottobre 2012

PUBBLICHIAMO I VOSTRI COMMENTI!! AI NOSTRI POST


1 commento:

  1. Il bello è che sul sito facebook del comune, si proprio quello che dovrebbe essere adibito a "segnalazioni e disservizi" e non a "sterili polemiche politiche" (va beh lasciamo perdere per amor di patria ogni commento) se avete notato di queste cose non se ne parla proprio.
    In compenso è tutto un mi piace, grazie, condivido e smancerie varie.
    Li invidio proprio perchè io neanche con mia moglie ho un simile affiatamento ed ogni tanto una litigatina ci scappa..




    1 commento:

    1. Giustappunto stamattina, facendo zapping in tv, mi meravigliavo che oggi non non ci fossero indagati ed ero francamente preoccupato di questo assordante silenzio.
      Bene-bene questa notizia mi tranquillizza nella sua normalità ...




    1 commento:

    1. Il problema e' anche quello della viabilita' e dei trasporti pubblici: la 924 non passa piu' per il centro di segrate ma fa il giro largo dal cimitero.
      Per il capo dei vigili va tutto benone. Ma che ne pensano i cittadini di Segrate centro se devono rientrare alle 10 di sera e scendere alla fermata del cimitero?




    2 commenti:

    1. Chiedi cosa ne pensa chi si becca il ponte davanti a casa!
      RispondiElimina
    2. E' UN PONTE PER BICI,NON MACCHINE COME QUALCUNO AVEVA PROPOSTO A TREGAREZZO
      RispondiElimina


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.