mercoledì 17 ottobre 2012

I NOSTRI SOLDI AI PARTITI IN FAVORE DI TREGAREZZO

DALLA NOSTRA PROPOSTA DI CONTRIBUTO
NESSUNA RISPOSTA E TANTA IRRITAZIONE

Aspettiamo che i capigruppo in Consiglio Comunale e i Consiglieri Comunali, prendano posizione sulla nostra proposta di devolvere i soldi dei gettoni di presenza e dei contributi a disposizione dei partiti alle spese sostenute dal Comitato Tregarezzo

Siamo certi che quei Consiglieri e quei partiti che in Consiglio Comunale, si sono molto esposti con mozioni e dichiarazioni per la revisione della spesa e per la rinuncia o la devoluzione dei gettoni di presenza, non perderanno l'occasione per dimostrare che le loro posizioni non erano demagogiche o di facciata.

Aspettiamo con piacere di apprendere quanti aderiranno al nostro invito e quanti faranno orecchie da mercante, diostrando cosi che oltre le parole vi è il nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.