sabato 10 marzo 2012

CASO T-RED SI ALLUNGA LA LISTA DEI MULTATI CHE SI COSTITUIRANNO PARTE CIVILE:CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO POTRA' FARLO ENTRO IL 2 APRILE

ASSEMBLEA PER COSTITUIRSI COME PARTE CIVILE CONTRO I T-RED I FAMIGERATI VAMPIRI ROSSI

Segrate, 10 marzo 2012 - Caso T-Red, pronte nuove richieste di costituzione di parte civile.
C'è tempo infatti «fino alla prima udienza, prevista per il 2 aprile - ricorda l'avvocato Maria Francesca Fuso, che segue i multati segratesi -, per chiedere giustizia». Imputati, il sindaco di Segrate Adriano Alessandrini, il comandante della Polizia Lorenzo Giona e il suo vice Dario Zanchetta, con l'accusa di abuso d'ufficio e, per gli ultimi due, anche di turbativa d'asta per aver «truccato», stando alle parole del pm Alfredo Robledo, i semafori sulla Cassanese al fine di fare cassa.
Giovedì 15 marzo, allora, l'avvocato segratese sarà a disposizione dei cittadini che vogliono unirsi alla battaglia legale. L'appuntamento è a Segrate, in via Morandi 34, dalle 14.30 in avanti, a casa dell'ex comandante della polizia locale Franco Fabietti, che per primo ha denunciato le irregolarità dei semafori. Già una cinquantina gli appuntamenti fissati, per partecipare è necessario portare copia dei verbali, dei pagamenti e di eventuali ricorsi e del documento d'identità. Per informazioni telefonare a Fabietti al 347-9790171.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.