sabato 3 marzo 2012

E LA CHIAMA SEGRATE SICURA? ABBIAMO I NOSTRI DUBBI

Assalto al bar con fucili a pompa In due finiscono al San Raffaele

I banditi sono arrivati in sella a uno scooter e dopo aver sparato un colpo sono fuggiti con 550 euro. Il titolare cardiopatico ha avuto un malore, mentre un ragazzo che era con lui è stato ferito


  • Segrate, 3 marzo 2012 - Sono arrivati davanti a un bar di Segrate in sella a uno scooter e sparando con un fucile a pompa si sono fatti consegnare 550 euro. Il titolare del bar, cardiopatico è stato colto da un malore e un ragazzo è rimasto ferito a uno zigomo. Sono questi i risultati di una rapina messa a segno, stasera da due malviventiVerso le 20 i banditi, armati con due fucili a pompa e con il volto coperto dai caschi, hanno affrontato il barista, che era accompagnato da un ragazzo e una ragazza, mentre stava chiudendo il locale. Hanno sparato un colpo infrangendo una finestra, quindi hanno colpito il giovane al quale hanno portato via 150 euro, mentre 400 li hanno presi alla ragazza. Poi sono fuggiti. Il titolare ha avuto un malore. Lui e il ragazzo sono stati trasportati all'ospedale San Raffaele. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.