lunedì 19 marzo 2012

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' SCHIERATI A FIANCO DEI RESIDENTI DI TREGAREZZO

PROCOPIO (SEL) INVITA IL SINDACO A UN TAVOLO CONGIUNTO


STRATEGIA COMUNE PER TREGAREZZO


Segrate - Alcuni residenti di Tregarezzo continuano a preoccuparsi per l'imminente arrivo dei cantieri Brebemi. Si è fatto portavoce di questi legittimi dubbi il circolo segratese di Sel, Sinistra ecologia e libertà , il cui referente Gregorio Procopio ha scritto in merito al Comune auspicando di addivenire a una strategia unitaria per evitare problemi peggiori: «C'è un problema enorme che rischia di influenzare per anni, la vivibilità cittadina - ha detto il seguace di Vendola - Mi riferisco al ritardo della viabilità speciale, senza la quale la Brebemi rischia di dare a Segrate il colpo definitivo. Sulla soluzione di questo enorme problema siamo ancor più convinti che sia necessario uno sforzo comune di tutte le forze politiche. Proponiamo di approntare un documento congiunto fra tutte le forze politiche, controfirmato dal sindaco, da inviare a tutte le autorità competenti, chiedendo con forza e decisione, che questo grave problema venga affrontato e risolto definitivamente per il bene di Segrate e di tutto l'hinterland»..

PROCOPIO GREGORIO
DI MARZO PINO   SEL SEGRATE

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.