lunedì 19 marzo 2012

I GRANDI LAVORI INFINITI A SEGRATE

Oggi 19 Marzo 2012 a tre anni dal  famoso consiglio   comunale .Durato fino alla mattina del 20, dove la maggioranza approvo' la famosa citta' del tempo libero,ecco come e' ridotta l'area, e la viabilita' speciale e' una desolante strada piena d'acqua.I cui lavori sono fermi oramai da tempo.Per non parlare dell'ex area dogana dove doveva sorgere la citta' del tempo libero,ora posta sotto sequestro dalle autorita' competenti per uno scarico abusivo di terra sospetta!Tanti di noi c'erano a quel famoso consiglio comunale che non dimenticheremo molto facilmente per tutti i suoi retroscena anche violenti ai danni di alcuni di noi,e l'arroganza delle autorita' che impedirono l'ingresso ai liberi cittadini,facendo occupare i posti da dipendenti comunali,parenti amici,manager bergamaschi(guarda caso)!Per non parlare degli ultras ingaggiati per intimorirci,una brutta pagina della storia segratese da dimenticare,per qualcuno ma in noi il ricordo e' vivissimo.


ecco come doveva essere




ecco come si presenta oggi





questa invece e' la viabilita' speciale,denominata fluviale

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.