venerdì 12 ottobre 2012

IL NOSTRO SONDAGGIO SULL'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI ALESSANDRINI

FIOCCANO LE BOCCIATURE

Pubblichiamo un altro messaggio arrivatoci a seguito del lancio del nostro  SONDAGGIO sull'attuazione del programma e il mantenimento delle promesse del Sindaco Alessandrini.

Questo messaggio, conferma quanto denunciavamo già anni fa, quando ritenevamo il sondaggio telefonico sul centro commerciale commissionato dalla giunta Alessandrini, un sondaggio pilotato e ingannevole nei quesiti posti.
Le stesse considerazioni che esprimiamo sulla forma e sulla sostanza, di quello fatto ora sul trasferimento a Segrate della biblioteca del pluri indagato e sospettato di essere colluso con la MAFIA, MARCELLO Dell'UTRI. 







sondaggio centro commerciale:
A me mi avevano telefonato chiedendomi : sei contento se faremo un bel parco con delle belle panchine, ecc, in pratica un posto meraviglioso a misura di persona.
Non hanno osato chiedermi se ero d'accordo sul centro commerciale.
Sono stato io a chiedere a loro se si trattava del famoso centro commerciale.
e io ho esposto le mie preoccupazioni sul traffico di passaggio per Segrate, e loro mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi in quanto il progetto prevedeva un centro commerciale con una solo entrata dalla nuova strada che porterà al centro commerciale.
E questo doveva rilassarmi?.
naturalmento ho espresso le mie tantissime perplessità su una struttura così imponente e devastante (da tutti i punti di vista).
cosa ne pensate?
L.E.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.