COME RAPPRESENTANTI DEI CITTADINI
VOGLIAMO ESSERE PARTECIPI
RAPPRESENTANDO LE LORO ISTANZE
Su nostra sollecitazione, il Capogruppo di Sinistra Ecologia e Libertà Pietro Mezzi, ha presentato un interrogazione urgente con la richiesta di risposta orale e scritta sulla Lucchini Artoni.
Come si può vedere nel documento pubblicato sotto, oltre alla richiesta di quali azioni la Provincia ha messo in campo per sostenere le rimostranze dei cittadini, si chiede anche quali ulteriori iniziative intende intraprendere, anche alla luce della richiesta di concordato preventivo presentato dalla Lucchini Artoni.
Si chiede anche che venga attivato un tavolo di concertazione che preveda anche la presenza dei cittadini come soggetto interessato
Sarà nostra premura, appena in possesso della risposta, informare tutti i cittadini e renderla pubblica sul nostro blog.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.