sabato 16 giugno 2012

FINALMENTE ANCHE L'AMMINISTRAZIONE SEGRATESE HA IL PIACERE DI ILLUSTRARCI COSA SUCCEDERA' A SEGRATE CON L'ARRIVO DELLA BREBEMI.


 Martedì 19 giugno alle ore 19.00, nella sala consiliare di Segrate si terrà una riunione pubblica per illustrare alla cittadinanza insieme ai  tecnici Brebemi  i lavori per la realizzazione della nuova autostrada da poco iniziati.


Brebemi: riunione pubblica in Comune (19/6 - h19)
Il tratto della via Rivoltana che interessa chi è diretto da San Felice a Milano si stringe progressivamente con l'ampliarsi del cantiere. Dopo i primi lavori all'altezza di Tregarezzo, si prosegue con quelli al rondò di incrocio con la Mirazzano - Vimodrone.  Qualche problema in particolare giovedì 14 per chi doveva raggiungere San Felice arrivando dal "ponte degli specchietti"dato che veniva obbligato a imboccare la Rivoltana in direzione Milano fino al rondò di Tregarezzo dove poi era possibile girare verso San Felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.