mercoledì 27 giugno 2012

SEGRATE IL MOSTRO SENZA PACE

IL CENTRO COMMERCIALE
 ANCORA AL CENTRO DEGLI "AFFARI"?

Il Famoso Mostro che per anni abbiamo osteggiato e che continuiamo a osteggiare, definendolo un errore e un cancro per la nostra città.
Quello che fin dal suo nascere è stato trasversalmente sponsorizzato ed imposto, quello che ha sollevato molti dubbi, sospetti, dicerie,  maldicenze più o meno vere.
Quello che ci ha costretto e convinto, anche se in modo più o meno irrazionale, a credere a tutte le dicerie e sospetti, intrallazzi e convenmienze più o meno lecite.
Sempre lui, ora si materializza con un indagine che pertendo da quegli irrazionali sospetti, rischia di scoperchiare un pentolone senza fondo.
Un pentolone che potrebbe coinvolgere esponenti politici di ogni livello, al punto che la satoria dello scandalo di tangentopoli per Segrate, potrebbe rappresentare un libro per educande.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.