giovedì 28 giugno 2012

SEL SEGRATE LA NOSTRA DENUNCIA IN TELEVISIONE

ARIA PULITA TRASMISSIONE DI 7 GOLD MANDA IN ONDA LA  NOSTRA DENUNCIA
Il video dell'intervista al nostro Segretario Procopio Gregorio

Avevamo piu volte denunciato le condizioni di uno dei più bei parchi di Segrate, con un primo post nel Marzo 2001 ( un-anno-fa-Segrate ha pensato un parco..pericoloso- ) riproposto qualche settimana fa.

Dopo la nostra denuncia, correlata da decine di foto che documentavano l'indecenza e i pericoli evidenti, il Comune è intervenuto solo in parte, ripulendo il parco ed intervenendo per mettere in sicurezza alcune zone, ma non eliminando o risolvendo tutte le problematiche da noi evidenziate.

Abbiamo riproposto qualche settimana fa la nostra segnalazione, sia sul blog  che con il post ( CHE VERGOGNA ) inviandone copia anche all'Assessore, sperando in un intervento risolutore che ponesse rimedio all'indecenza e eliminasse quell'antenna, che riteniamo pericolosa per i nostri bambini e probabilmente addirittura vietato posizionarla in un luogo cosi sensibile.

 Il comune ha pensato bene di affrontare parte della nostra denuncia, non ponendo rimedio inervenendo per ricreare una situazione di decenza, ma eliminandolo.
Il bagno infatti è stato prontamente sigillato e chiuso, creando cosi una probabile conseguenza troppo facile da prevedere.

 Per l'antenna nessun segnale, sarà che probabilmente i proprietari pagano un canone al Comune ( vorremmo sapere quanto!).
 Che il Comune in tempi di crisi, non può rinunciare all'ingente introito derivante da quel canone.
Cosi ingente, che si deve soprassedere alla salvaguardia della salute pubblica e alla sicurezza dei fruitori del parco, I BAMBINI.
Noi pensiamo che, anche nella più remota ipotesi che vi sia un probabile rischio, la scelta non possa che cadere nella salvaguardia della salute, qualunque sia l'interesse o l'ammontare.

Nel video intervista al  nostro Segretario





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.