giovedì 14 giugno 2012


GIORNO SESTO E MARTESANA
Segrate, la proposta di Sel«Salviamo le aree dismesse»


La proposta di  Sel Segrate,

«Salviamo le aree dísmesse»

- SEGRATE 

«ALLA NOSTRA città serve il lavoro, basta pensare al cemento, meglio puntare tutto sulle aree dismesse». È la proposta lanciata dal gruppo segratese di Sel al sindaco Adriano Alessandrini. «Le aree produttive del segratese sono abbandonate - spiega Gregorio Procopio, coordinatore di Sel -. In pochi anni, a causa della scarsa attenzione messa in campo da questa Amministrazione nei confronti delle aziende, molte di loro hanno preferito abbandonare la nostra zona per andare verso i Comuni confinanti, come 3M verso Pioltello o Microsoft a Peschiera». Sel propone un piano di riqualificazione dei capannoni esistenti, come quelli del comparto produttivo che un tempo affiancava San Felice,cosi come si era pensato anche per Novegro,che di aree dismesse ne ha parecchie,si potrebbero riqualificare.E cosi riqualificare anche il quartiere.E di capannoni e di aree dismesse Segrate abbonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.