sabato 16 giugno 2012

NON PER I DISABILI



Formigoni, con il suo vademecum di una settimana fa, ci ha elencato gli stanziamenti rilasciati per le politiche per la famiglia.
Evidentemente le persone disabili non sono tra gli interessati, visto che nel 2012 i fondi stanziati per le politiche sociali loro destinate sono diminuiti di 30 milioni.
Per questo le ragioni della protesta di LEDHA e FANS sono assolutamente condivisibili, così come la richiesta di aumento degli stanziamenti.
I fondi ci sarebbero, basta pensare ai 6 milioni per la consulenza Ernst & Young per una fantomatica ristrutturazione del welfare regionale, ai 13 milioni per il fondo Nasko e ai 3 milioni destinati agli oratori.
Certo, si dovrebbero utilizzare politiche non-ideologiche e non-clientelari.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.