martedì 25 giugno 2013

E' UFFICIALE SE NE VANNO 4 ASSESSORI DALLA GIUNTA.E' TEMPESTA IN CASA ALESSANDRINI

Segrate, 24 giugno 2013 - Dimissioni. Anzi no, ma forse sì. Comincia tra mille ombre il Consiglio comunale questa sera a Segrate dopo le voci di una possibile dimissione in blocco degli assessori del gruppo Indipendenti alla corte del sindaco Adriano Alessandrini. Prima il vicesindaco Mario Grioni sembra smentire, poi ammette candidamente: "Non so, tra noi non c'è un gran dialogo...". Infine la luce: "Sì, è ufficiale. Ce ne andiamo". Quattro allora i "dissidenti": Franco Tagliaferri (Bilancio), Lorenzo Arseni (Commercio), Ferdinando Orrico (Ambiente) e Assunta Ronchi (Pari opportunità).La motivazione ufficiosa del gesto sembrerebbe essere quella di una riduzione dei costi della politica, che sfocerebbe proprio nel dimezzamento della giunta segratese, da 8 a 4 assassori dopo le dimissioni già pervenute, lo scorso 23 maggio, dell'assessore all'Edilizia Angelo Zanoli. Di sicuro, per ora, c'è solo una cosa: la tempesta in casa Alessandrini è ormai iniziata.di Gabriele Gabbini

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.