lunedì 10 giugno 2013

UNA FINTA INAUGURAZIONE,CHE SA DI VERA PROPAGANDA

La Biblioteca Comunale di Segrate riaprirà da martedì 11 giugno nella vecchia sede di via degli Alpini, a causa di alcuni impedimenti tecnici che non consentono ancora il trasloco del patrimonio librario e multimediale nella nuova sede di via XXV Aprile. In questo modo si eviterà ai cittadini il disagio di una interruzione troppo prolungata del servizio. Gli orari rimangono invariati: martedì, mercoledì, venerdì 9.30-12.15/14-18.30; giovedì 14-18.30; sabato 9-12.15/14-18 Riprendono quindi regolarmente i servizi bibliotecari (prestiti e restituzioni, prestito interbibliotecario, prenotazioni online). Il patrimonio ha subito degli spostamenti in vista del trasloco, per cui il personale della biblioteca sarà di supporto per la ricerca a scaffale dei documenti. Il servizio internet funzionerà solo su alcune postazioni. Non si terrà conto dei giorni di chiusura per il calcolo degli eventuali ritardi nelle restituzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.