martedì 4 giugno 2013

ECCO L'EREDITA' CHE L'EX ASSESSORE HA LASCIATO AL SINDACO ALESSANDRINI

IL VOLER TRASFORMARE QUEL CHE RIMANE DEL 
CENTRO PARCO, DA VERDE, A CEMENTO.IL PASSO 
E' BREVE NEI SOGNI DEI DUE.












 

1 commento:

  1. La domanda potrebbe essere ma il centro parco è uno specchietto per le allodole buono per generazioni di sindaci (ed in modo particolare per questo) od un progetto che, sia pure con i tempi e le diponibilità della collettività , avrà mai una fine ?
    Per adesso non solo non si vede l'attuazione dell'opera garantita dalla giunta, che aveva promesso una realizzazione graduale, ma un degrado sempre maggiore del poco realizzato fino ad ora.
    Un esempio ? Del viale di piante messe a dimora un paio d'anni in corrispondenza della vecchia cascina Lirone, ben 16 piante sono morte,non è il caso di sostituirle ?
    Altro esempio, la strada in ghiaia che porta alla spiaggetta è abbastanza ben tenuta fino alla curva finale poi, quando la strada svolta a sinistra in fondo alla dirittura, diventa impraticabile, particolarmente dopo le piogge, per la presenza di acquitrini e melma che impediscono il proseguimento.
    Ma quanto costerà mai stendere 2 o 3 camionate di ghiaia della cava a fianco ?
    Un dubbio che queste opere di normale manutenzione non rendano abbastanza a livello di immagine ?
    Saluti

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.