lunedì 25 febbraio 2013

A SCUOLA A REDECESIO SI VOTA SOTTO LO SGOCCIOLIO

UN VOTO SOTTO LE GOCCE DELL'INCURIA
Nella scuola di Redecesio un amara e bagnata sorpresa per gli elettori che si son recati a votare
Proprio sulla rampa di accesso ai seggi, passando, non si poteva che essere colpiti dalle gocce di infiltrazioni provenienti dal tetto.
Vedere i cittadini, alzare gli occhi e esprimere con lo sguardo il loro pensiero, è stato per me emblematico della preoccupazione e del disappunto espresso da quegli sguardi.
La preoccupazioni mi nasce però, dalla natura dei pannelli del controsoffitto, truciolato pressato e dalla macchia e dal gonfiore dello stesso pannello, che rendono evidente che lo sgocciolio e l'infiltrazione dura da tempo.
Proprio la natura del pannello, rende evidente la necessità di un intervento rapido, prima che senza preavviso, ceda di colpo rovinando pericolosamente sui bambini che ogni giorno frequentano la scuola.

Votare sotto lo sgocciolio non è un problema in un Italia che fà acqua da ogni buco, è un problema che Segrate, citta' che spende in ludico e fiorellini, uno sproposito, non intervenga immediatamente nella manutenzione scolastica, mettendo a grave rischio l'inculumita' dei nostri bambini
Procopio Gregorio






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.