giovedì 7 febbraio 2013

NOI SOSTENIAMO CHIARA CREMONESI

NOI SOSTENIAMO CHIARA CREMONESI
Siamo militanti, sostenitori ed elettori di Sinistra Ecologia Libertà, siamo uomini e donne impegnati sul territorio e nei luoghi di studio, lavoro e aggregazione. Abbiamo incontrato e conosciuto Chiara Cremonesi in questi anni ed abbiamo imparato ad apprezzare la sua disponibilità e la sua idea di politica al servizio della comunità e del progetto politico di una sinistra capace di cambiare il Paese.
Pensiamo che la politica abbia bisogno di chi ha capacità di mettersi a disposizione di un progetto e Chiara ha rinunciato ad essere capolista per il Parlamento per rimanere qui in Lombardia a battersi per liberare il nostro territorio dalla cupola di Lega  PDL che da un ventennio soffoca la nostra regione.
La sosteniamo perché da cittadini, da militanti politici, da amministratori abbiamo sempre avuto in Chiara un punto di riferimento presente e disponibile.
La sosteniamo perché si  è battuta per lo sviluppo dei servizi, nella sanità come nel campo sociale, rivendicando l'importanza del pubblico e della sua funzione, in un momento in cui il privato è stato posto come unica strada "buona" e percorribile.
La sosteniamo perché ha supportato e difeso ogni luogo di aggregazione e di buona partecipazione, dalle società sportive alle rappresentanze sindacali nei luoghi di lavoro, tramite un’azione sul territorio meticolosa e instancabile.
La sosteniamo perché si è impegnata per i diritti civili di tutti e di tutte.
La sosteniamo perché si è battuta contro il consumo indiscriminato di suolo, per difendere e migliorare la qualità della vita dei lombardi.
La sosteniamo perché si è occupata dei problemi dei lavoratori, di tutti i lavoratori e di tutte le lavoratrici.
La sosteniamo perché sappiamo che ha lavorato in modo serio, approfondito, appassionato ed infaticabile senza cercare il clamore pubblicitario, ma studiando ed impegnandosi in prima persona per la nostra regione.
Oggi in Lombardia possiamo aprire una stagione nuova con Ambrosoli Presidente. Il contributo di Chiara Cremonesi è quello che serve perché nella nuova Lombardia la sinistra abbia voce.
Per tutte queste ragioni noi sosteniamo Chiara Cremonesi e la voteremo ed invitiamo a votarla i prossimi 24 e 25 febbraio nella lista di Sinistra Ecologia Libertà.

Luca Gibillini, consigliere Comune di Milano Mirko Mazzali, consigliere Comune di Milano
Paolo Matteucci, Forum Ambiente e territorio
Pina Giorgio, Candidata Senato della Repubblica
Roberta Pergolini, SEL Rozzano
Sergio Maestroni, Sindaco Pregnana Milanese
Simone Zambelli, Presidente CdZ 8 Milano
Wanda Buzzella, SEL Peschiera Borromeo
Procopio Gregorio Andrea  SEL Segrate
Pino Di Marzo SEL Segrate

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.